Vai direttamente ai contenuti della pagina Logo Documentaristi
[08-09-2017]
DOC/IT RINNOVA LA PARTNERSHIP DOK LEIPZIG: 10 TITOLI CON ISCRIZIONE A META’ PREZZO AL DOK FILM MARKET ENTRO IL 13 SETTEMBRE

Siamo molto lieti di annunciare il rinnovo della partnership che va ad ampliare la strategia Doc/it volta all’internazionalizzazione del documentario italiano:

 

DOK LEIPZIG – 60th International Leipzig Festival for Documentary

and Animated Film (Lipsia, 30 Ottobre – 5 Novembre). 

 

Il DOK Film Market è la video-library per TV buyers, programmatori di festival, distributori, sales agents ecc. disponibile a Lipsia durante il festival ed accessibile per visionamento online per oltre 6 mesi dopo il festival. Tutti i film selezionati al festival possono essere inclusi gratuitamente al DOK Film Market. Inoltre la library accoglie una selezione di 150 documentari che possono essere iscritti a pagamento.

Grazie agli accordi in essere con il festival, DOK Leipzig selezionerà un massimo di 10 titoli italiani che potranno essere iscritti al DOK FILM MARKET al costo di € 60 invece di € 120 (sconto del 50%).

 

Sono ammissibili solo film che hanno avuto la prima mondiale dopo il 1 ottobre 2016.

Per determinare i film che faranno parte della selezione, Doc/it accoglierà un massimo di 20 proposte da parte dei propri soci, sui quali sarà dunque effettuata assieme al festival una selezione di 10 titoli.

Invitiamo dunque tutti i soci interessati a sottoporre il proprio film per il DOK FILM MARKET inviando una mail ENTRO E NON OLTRE IL 13 SETTEMBRE a e.trento@documentaristi.it e a segreteria@documentaristi.it con le seguenti indicazioni:

 

·       Titolo del film

·       Regia

·       Produzione

·       Lunghezza

·       Anno di produzione

·       Teaser / Trailer

·       Indicare se il film è presente o meno nella library digitale ‘Italiandoc.it’

 

www.dok-leipzig.de/en/home






indietro