Vai direttamente ai contenuti della pagina Logo Documentaristi
[24-04-2012]
PRODUZIONE 101 – il nuovo workshop di Documentary in Europe

Un buon film documentario si basa sempre su un progetto ben sviluppato, e il confronto con esperti, registi e produttori può rivelarsi essenziale per far sì che l'idea di un documentario si trasformi in un progetto strutturato e pronto per essere presentato ai buyer internazionali.

Partecipa con il tuo progetto al prossimo seminario di Documentary in Europe, Produzione 101, che si terrà a Torino il 18/19 maggio: un appuntamento formativo che punterà ad analizzare tutti i principali step della produzione del documentario di creazione, con l'intervento di esperti internazionali, che analizzeranno i passaggi necessari alla buona riuscita di un progetto, dalla prima stesura del dossier fino alla distribuzione del film, passando per gli eventi di formazione e i fondi nazionali e internazionali di sviluppo.

Consulta il programma sul sito www.docineurope.org

Il programma verrà aggiornato costantemente!

A questo appuntamento seguirà un secondo seminario a luglio, dedicato a uno degli aspetti più delicati e complessi della produzione: il marketing. Chi partecipa ad entrambe le iniziative avrà diritto ad uno sconto sul fee di partecipazione al secondo seminario.

Iscrizioni: inviare una mail a projects@docineurope.org ENTRO IL 10/5/2012
Costo: 120 euro (+ 30 euro quota associativa Documentary in Europe per i non ancora iscritti)

La partecipazione è riservata alle prime 30 persone che si iscrivono versando la quota di partecipazione.

Pagamento tramite bonifico sul conto IBAN: IT 36F0326801000001847566830





indietro