Vai direttamente ai contenuti della pagina Logo Documentaristi
[30-09-2014]
MYmovies.it presenta la Sala Web della nuova edizione di “Mondovisioni – I documentari di Internazionale”

Si accendono i riflettori sull'edizione 2014-2015 di Mondovisioni – I documentari di Internazionale e, da quest’anno, anche la rassegna itinerante di film su informazione, attualità e diritti umani, aderisce al progetto di programmazione streaming di MYmovies.it che offre l’opportunità di assistere ai documentari della nuova edizione sulla piattaforma MYMOVIESLIVE!

In programma alla Sala Boldini di Ferrara dal 3 al 5 ottobre, Mondovisioni è un progetto di Cineagenzia per Internazionale, il noto settimanale d’informazione promotore del festival di giornalismo Internazionale a Ferrara, giunto alla sua ottava edizione. Un weekend di dibattiti, proiezioni e incontri con ospiti provenienti da tutto il mondo, nel quale Mondovisioni si inserisce con una proposta di documentari per il grande schermo selezionati dai migliori festival internazionali, in gran parte in anteprima ed esclusiva italiana. Al termine della manifestazione la rassegna sarà protagonista di un lungo tour nazionale in sale, associazioni e circoli del cinema in grandi e piccoli centri, che nell'ultima edizione ha toccato oltre 20 città per un totale di quasi 200 proiezioni. Per scoprire le tappe e richiedere la rassegna: www.cineagenzia.it

Su internet, dall’8 al 15 Ottobre, ogni sera alle 21.30 su MYMOVIESLIVE!, sarà possibile assistere alla visione in streaming degli 8 documentari del programma ufficiale di Mondovisioni semplicemente attivando un profilo UNLIMITED. Ciascun titolo sarà accessibile sul territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano e disponibile anche on demand per 7 giorni dall’evento LIVE!. La capienza massima della Sala Web è limitata a 500 posti per ciascuno dei film disponibili.

Per assistere alla visione dei titoli di Mondovisioni – I documentari di Internazionale basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, attivare un profilo UNLIMITED e prenotare il proprio posto nella Sala Web. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook. Inoltre, con l’attivazione di un profilo UNLIMITED è possibile accedere, anche on demand, a tutta la programmazione streaming per i 7 giorni successivi all’evento LIVE!





indietro