[22-04-2015]
ITALIAN PAVILLON A CANNES - 13-24 Maggio 2015
Tutti i documentaristi che andranno al Festival di Cannes potranno usufruire dello spazio Italia per appoggio e appuntamenti.
Quest’anno l’Italian Pavilion sarà situato presso l’hotel Majestic Barriere – Salon Marta sulla Croisette a Cannes, su una superficie di 500 mq. Lo spazio polifunzionale sarà a disposizione di Associazioni e operatori del sistema Italia per svolgere le attività di promozione e rappresentanza.
Tra gli spazi a disposizione vi saranno:
1 sala per conferenze stampa, presentazioni, premiazioni e ricevimenti (il cui funzionamento sarà curato da Istituto Luce Cinecittà)
1 grande area business per meeting B2B (il cui funzionamento sarà curato da Ice e Anica)
1 reception attrezzata con servizi di segreteria
Terrazza affacciata sulla montée des marches a disposizione di tutti i frequentatori dello spazio
Bar.
Lo stand sarà funzionante dal 13 al 24 maggio e l’accesso sarà consentito tramite badge rilasciato a tutti coloro che registreranno la loro presenza riempiendo il modulo allegato. Il badge per l’accesso all’Italian Pavilion non sostituisce il badge Festival o Marché, rilasciato dal Festival di Cannes per l’accesso alle aree del festival, ma permette di accedere e di usufruire di tutti i servizi offerti presso l’Italian Pavillon.
Personale Anica, a disposizione per tutta la durata del mercato, vi consentirà di programmare i vostri appuntamenti e di fissare incontri presso lo spazio business, allestito con tavolini per incontri b2b e salottini. Tutti gli interessati sono pregati di comunicare le date e orari dei meeting, in modo da poter riservare le postazioni, scrivendo a international@anica.it o a diana.tocci@anica.it. Lo spazio funzionerà tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.
Scheda di registrazione Italian Pavilion al Festival di Cannes 2