Vai direttamente ai contenuti della pagina Logo Documentaristi
[29-01-2016]
DOC/IT CELEBRA LA VIVACIT└ DEL DOCUMENTARIO ITALIANO

BEN 127 ISCRIZIONI AL DAVID DI DONATELLO CONFERMANO LA FORZA DEL CINEMA DEL REALE

Doc/it conferma la vivacità del documentario italiano a fronte delle 127 iscrizioni al David di Donatello. Per il secondo anno la piattaforma web Italiandoc, ideata e creata da Doc/it, e interamente dedicata al mondo del documentario italiano offre la possibilità di visionare in streaming protetto i documentari iscritti che potranno essere votati per il David di Donatello. Grazie a Doc/it, 100 autori e l’Accademia del Cinema Italiano Premi David di Donatello i documentari di lungometraggio, dal 2015, sono di diritto acquisiti tra le categorie che vengono votate da tutti i membri della Giuria.

I giurati sono invitati a visionare la lista completa dei film candidati al David di Donatello per la categoria del documentario sulla piattaforma www.italiandoc.it e a votare la cinquina dal 28 febbraio all'11 marzo.

 

Doc/it e il suo direttivo sono orgogliosi di poter offrire il proprio supporto al David di Donatello e di dare la possibilità a autori e produttori di prendere parte al Premio offrendo ai giurati una modalità di accesso privilegiata sul documentario e sulla produzione italiana del 2015.

 

Per maggiori informazioni scrivere a info@italiandoc.it

 

 

Ufficio Stampa: STORYFINDERS Lionella Bianca Fiorillo +39 340 7364203 06.88972779 press.agency@storyfinders.it





indietro