Vai direttamente ai contenuti della pagina Logo Documentaristi
[08-11-2017]
Doc/it rinnova la collaborazione con il Bergamo Film Meeting: al via il bando “Visti da vicino” su ITALIANDOC 

Siamo felici di comunicare il rinnovo della collaborazione tra Doc/it – Associazione Documentaristi ItalianiBergamo Film Meeting, festival riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale per la qualità artistica della sua programmazione e per il costante lavoro di tutela, promozione e diffusione della cultura cinematografica e audiovisiva in genere. 

Il Festival apre il bando di concorso “Visti da vicino”, competizione internazionale per documentari di creazione, sulla piattaforma web di Doc/it: www.italiandoc.it, unica directory del documentario italiano.

Il premio Miglior Documentario andrà al film della sezione Visti da vicino che avrà ottenuto la votazione più alta al termine delle proiezioni. Alla produzione del film vincitore sarà riconosciuto il premio MIGLIOR DOCUMENTARIO del valore di 2000 euro. L’assegnazione di altri eventuali premi messi in palio da Enti o Sponsor avverrà in base ai regolamenti stabiliti dai rispettivi patrocinatori.

 

Al concorso potranno partecipare documentari di creazione terminati dopo il 1° gennaio 2016 della durata minima di 45’.
Il termine ultimo per l’invio dei materiali è il 1 DICEMBRE 2017.

 

Per iscriverti tramite ITALIANDOC, clicca qui.


Dopo aver effettuato l’iscrizione sarà necessario compilare contestualmente anche l’ENTRY FORM segnalando l’iscrizione effettuata tramite ITALIANDOC sul sito www.bergamofilmmeeting.it.





indietro